Domande Frequenti

Il modo migliore per essere sempre aggiornati sull’approvvigionamento dei prodotti è sicuramente quello di iscriversi alla nostra newsletter.

Se non te la senti di fare questa scelta non importa puoi sempre scriverci una email all’indirizzo info@bravobrave.it specificando il prodotto di tuo interesse, cercheremo di risponderti nel più breve tempo possibile.

Per le spedizioni usiamo solitamente scatole di cartone usato che settimanalmente recuperiamo dai supermercati o piccoli negozi di vario genere. Quindi l’ordine che riceverai sarà imballato con il packaging che conteneva un prodotto completamente diverso e di appartenenza ad un altro brand.

All’interno della scatola, se la il prodotto è ritenuto fragile, utilizziamo come riempitivo dei fogli di giornale o deplian pubblicitari, oppure carta per imballi recuperata.

Sigilliamo il pacco e applichiamo la lettera di vettura con scotch di carta.

Spedizioni in Italia

Le spedizioni avvengono tramite corriere TNT, il costo è di 7,50 €.

Se il tuo ordine supera i 69,00 € di importo la spedizione è gratuita.

Puoi richiederci il servizio di contrassegno inviandoci una email all’indirizzo info@bravobrave.it, ti risponderemo il prima possibile con il preventivo basato sul luogo della consegna. Il servizio di contrassegno che ti offre la possibilità di pagare il tuo ordine in contanti alla consegna della merce ha un costo aggiuntivo di 5,00 €.

Le tempistiche di spedizione dall’evasione del pacco prevedono 1/2 giorni lavorativi per tutta la penisola e 3/4 giorni lavorativi per le Isole.

Spedizioni in Europa

Le spedizioni avvengono prevalentemente tramite corriere UPS, il costo fisso è di 25,00 €.

Per le spedizioni al di fuori dall’Italia non è prevista la spedizione gratuita per gli importi superiori a 69,00 €.

Se necessiti deI servizio di contrassegno per le spedizioni al di fuori dell’Italia puoi inviarci una email all’indirizzo info@bravobrave.it ti risponderemo il prima possibile con il preventivo basato sul luogo della consegna.

Le tempistiche di spedizione dall’evasione del pacco vanno dai 7 ai 10 giorni lavorativi.

Spedizioni nel resto del mondo

Se risiedi al di fuori dell’Unione Europea e sei interessato ad acquistare i nostri prodotti scrivici alla email info@bravobrave.it cercheremo di venire incontro ad ogni tua esigenza e calcoleremo per te un preventivo di spedizione basato sulla tua zona specifica. NB: in aggiunta al costo della spedizione potrebbero essere applicate tasse doganali specifiche per il paese di destinazione.

Cerchiamo di evadere gli ordini il prima possibile riducendo al minimo i tempi di gestione, solitamente il pacco viene evaso il giorno successivo all’ordine.

Una volta che il tuo pacco è stato affidato al corriere le tempistiche di spedizione prevedono 1/2 giorni lavorativi per tutta la penisola e 3/4 giorni lavorativi per le Isole.

Per quello che riguarda le spedizioni al di fuori dell’Italia i tempi di consegna possono arrivare fino a 7 /10 giorni.

Eventuali ritardi o discordanze su queste tempistiche sono da attribuire al corriere.

Quando il tuo ordine è stato preparato, riceverai una mail con la data di partenza dell’ordine e con il relativo codice di tracciabilità che potrai utilizzare per monitorare la spedizione attraverso la piattaforma oline del corriere.

Ti consigliamo di controllare anche la cartella spam in quanto può capitare che l’email finisca lì!

Sul nostro sito puoi pagare comodamente con la tua carta di credito. Accettiamo tutte le carte del circuito VISA, Mastercard e American Express. Per garantirvi la massima sicurezza, utilizziamo la piattaforma Stripe che supporta il protocollo di sicurezza SSL.

Puoi pagare comodamente anche utilizzando il tuo account Paypal o il suo circuito integrato per le carte i credito.

Se non sei avvezzo ai pagamenti elettronici puoi sempre scegliere di richiederci la spedizione integrandola con il servizio di contrassegno, in questo modo potrai pagare il tuo ordine in contanti direttamente alla consegna del pacco. Il servizio di contrassegno ha un costo supplementare di 5,00 €. Puoi richiedere il contrassegno inviandoci una email all’indirizzo info@bravobrave.it ti risponderemo il prima possibile.

Questa piattaforma non è predisposta ai pagamenti con bonifico su conto corrente, ma in caso di necessità siamo sempre disponibili a venire incontro alle tue esigenze. Contattaci alla email info@bravobrave.it  comunicandoci il tuo ordine, lo elaboreremo manualmente per te e ti forniremo gli estremi per effettuare il bonifico.

Richiediamo un contatto telefonico  per poterlo comunicare al corriere nel caso ci fosse bisogno di concordare la consegna.

Ti promettiamo che non riceverai in alcun modo chiamate o SMS promozionali.

Tutti i tuoi dati vengono trattati secondo le normative della General Data Protection Regulation vigenti. Se vuoi approfondire l’argomento visita la nostra pagina sulla Privacy Policy.

Le richieste di reso vanno effettuate il prima possibile ed entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.

L’eventuale reso prevede un costo pari a quello della spedizione ed è a carico del cliente.

Ad eccezione di articoli difettosi o rotti, accetteremo solo il reso di articoli ancora imballati nella loro confezione originale, integra e in perfette condizioni. In ogni caso, non verranno accettati resi di prodotti di cosmetica, igiene personale e intimo. 

Per effettuare il reso è necessario scrivere un’email a  info@bravobrave.it con i seguenti dati:

  • nome e cognome
  • numero dell’ordine
  • descrizione del prodotto che desideri rendere
  • motivi del reso, con foto in caso di prodotti rotti o difettosi
0
    0
    Il tuo Carrello
    Il tuo Carrello è vuoto
      Calculate Shipping