Spedizioni e resi

Spedizioni in Italia

Le spedizioni avvengono tramite corriere TNT, il costo è di 7,50 €.

Se il tuo ordine supera i 69,00 € di importo la spedizione è gratuita.

Puoi richiederci il servizio di contrassegno inviandoci una email all’indirizzo info@bravobrave.it, ti risponderemo il prima possibile con il preventivo basato sul luogo della consegna. Il servizio di contrassegno che ti offre la possibilità di pagare il tuo ordine in contanti alla consegna della merce ha un costo aggiuntivo di 5,00 €.

Le tempistiche di spedizione dall’evasione del pacco prevedono 1/2 giorni lavorativi per tutta la penisola e 3/4 giorni lavorativi per le Isole.

Spedizioni in Europa

Le spedizioni avvengono prevalentemente tramite corriere UPS, il costo fisso è di 25,00 €.

Per le spedizioni al di fuori dall’Italia non è prevista la spedizione gratuita per gli importi superiori a 69,00 €.

Se necessiti deI servizio di contrassegno per le spedizioni al di fuori dell’Italia puoi inviarci una email all’indirizzo info@bravobrave.it ti risponderemo il prima possibile con il preventivo basato sul luogo della consegna.

Le tempistiche di spedizione dall’evasione del pacco vanno dai 7 ai 10 giorni lavorativi.

Spedizioni nel resto del mondo

Se risiedi al di fuori dell’Unione Europea e sei interessato ad acquistare i nostri prodotti scrivici alla email info@bravobrave.it cercheremo di venire incontro ad ogni tua esigenza e calcoleremo per te un preventivo di spedizione basato sulla tua zona specifica. NB: in aggiunta al costo della spedizione potrebbero essere applicate tasse doganali specifiche per il paese di destinazione.

Modalità di reso

Le richieste di reso vanno effettuate il prima possibile ed entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.

L’eventuale reso prevede un costo pari a quello della spedizione ed è a carico del cliente.

Ad eccezione di articoli difettosi o rotti, accetteremo solo il reso di articoli ancora imballati nella loro confezione originale, integra e in perfette condizioni. In ogni caso, non verranno accettati resi di prodotti di cosmetica, igiene personale e intimo. 

Per effettuare il reso è necessario scrivere un’email a  info@bravobrave.it con i seguenti dati:

  • nome e cognome
  • numero dell’ordine
  • descrizione del prodotto che desideri rendere
  • motivi del reso, con foto in caso di prodotti rotti o difettosi
0
    0
    Il tuo Carrello
    Il tuo Carrello è vuoto
      Calculate Shipping